Crediamo fortemente sulle opportunità aperte dagli impianti solari termici, un investimento unico per il tuo futuro risparmio energetico ed economico.

Adatti a soddisfare le esigenze di abitazioni private o realtà aziendali, i sistemi solari possono essere abbinati alle caldaie a condensazione a gasolio e gas, alle caldaie a legna e alle pompe di calore e ti assicurano un’ineguagliabile:

– riduzione dei consumi d’energia

– risparmio sui costi di gestione

– tutela dell’ambiente

– valorizzazione dell’immobile

– facilità d’installazione

Collettore solare a tubi sottovuoto

Il collettore (pannello) solare a tubi sottovuoto si presta sia all’utilizzo per impianti domestici sia industriali. Si tratta di una struttura a tubi sottovuoto con ridotto contenuto di liquido.

Il sistema di collegamento a innesto al condensatore permette il montaggio pratico (sia in verticale, sia in orizzontale) e l’orientamento ottimale dei tubi verso il sole, assicurando il massimo sfruttamento dell’irraggiamento.

Collettore solare piano

Si distingue per l’eccellente qualità e l’elevato rendimento. Adatto alle più comuni utenze residenziali, il collettore (pannello) solare piano produce acqua calda sanitaria e per il riscaldamento.

La sua struttura è costituita da un profilo in alluminio piegato intorno all’assorbitore e coperto da materiale altamente resistente agli agenti atmosferici.

Il montaggio è semplice e universale: su tetto o in posizione libera, orizzontale o verticale.