Consigliamo soluzioni intelligenti, volte a conciliare il bisogno di climatizzazione di privati e aziende ai criteri di risparmio energetico e sostenibilità ambientale.

Climatizzazione Residenziale

I climatizzatori Daikin per uso residenziale proposti da Emme Emme Impianti sono la soluzione ideale per rinfrescare qualsiasi ambiente, per tutto l’anno e in ogni momento della giornata. Disponibili nei modelli a pavimento, a soffitto e canalizzabili, sono:

  • semplici da utilizzare
  • affidabili e silenziosi
  • eleganti nel design

La tecnologia Inverter utilizzata dalle unità di climatizzazione riduce di circa un terzo il tempo di avviamento e il consumo energetico. Regola, inoltre, in automatico la potenza e la velocità di funzionamento dei climatizzatori in funzione della temperatura esterna e dei valori impostati per gli ambienti interni, evitando dispendiosi cicli di spegnimento e accensione, tipici dei modelli tradizionali non Inverter.

Climatizzazione VRV per uffici

La Climatizzazione a Volume Refrigerante Variabile, permette il contemporaneo raffrescamento e riscaldamento di diversi ambienti, con recupero dell’energia termica.

I sistemi VRV, completi di gestione centralizzata e dispositivi di comando, possono essere utilizzati in edifici medio-grandi, come uffici, ristoranti, teatri, ospedali, musei e negozi.

Sistemi Idronici e chiller

I sistemi di climatizzazione ad acqua refrigerata Daikin si adattano alle tue esigenze e alle dimensioni di qualsiasi edificio, dalle applicazioni industriali agli spazi commerciali, hotel e grandi magazzini.

L’attenta combinazione di tecnologia, esperienza e affidabilità ha consentito la produzione di una gamma completa di compressori e refrigeratori, che regolano la temperatura dell’acqua distinguendosi per:

  • flessibilità
  • massimo controllo
  • precisione
  • potenza
  • silenziosità
  • facilità di manutenzione
  • bassi costi di gestione

Daikin, inoltre, ti offre anche una vasta scelta di unità per il trattamento dell’aria, che migliorano la qualità dell’aria interna e soddisfano i più elevati standard di filtrazione.

Cos’è il patentino del frigorista?

Per conquistare la tua fiducia nel nostro lavoro, ci impegniamo da sempre ad ottenere tutte le certificazioni necessarie a garantire la professionalità e la qualità dei servizi che ti offriamo.

Non ultimo, il nostro team ha superato i corsi previsti dalla Regolamentazione Europea 842/2006 per ottenere il Patentino del Frigorista, che certifica i requisiti e le competenze dei tecnici in ambito della tutela ambientale, manipolazione e riduzione delle emissioni dei gas HFC, gas ad elevato effetto serra che contribuiscono al riscaldamento del pianeta.